32

Anni al servizio del consumatore

Le Finezze di Reggio Emilia s.r.l. nasce nel 1989 e da allora solo una cosa è rimasta invariata: la qualità e la freschezza dei nostri prodotti.

Un fatturato sempre in crescita, la costante espansione nel mercato, il continuo ampliamento della nostra gamma di pietanze e non ultima una gastronomia di alta qualità realizzata secondo i dettami di una completa lavorazione manuale; tutto questo ci ha permesso di salire ai vertici dei migliori produttori artigianali di alimenti.

Al servizio del consumatore dal 1989, tanta passione e ricerca nel campo alimentare, venti addetti altamente qualificati: questi gli ingredienti grazie ai quali riusciamo a soddisfare i palati più esigenti, che oltre alla tradizione ricercano la raffinatezza e la particolarità degli abbinamenti.

Siamo riusciti nel corso degli anni a portare la data di scadenza dei nostri prodotti fino a 20/30 giorni con il solo metodo naturale dell’abbattimento di temperatura e il confezionamento del prodotto finale in atmosfera modificata.

La nostra azienda adotta inoltre un sistema di autocontrollo basato sul modello HACCP per la lavorazione delle carni e il pesce (aut, I 9-803L / aut. I-872).

I nostri prodotti sono destinati agli utilizzatori commerciali intermedi ed agli artigiani per i loro usi professionali.